Mamba Supporter Ufficiale Stramilano 2018

Mamba Partner Stramilano

Quest’anno Mamba Sport è Supporter Ufficiale della stracittadina più famosa di Italia: la Stramilano 2018.

Per tutta la giornata di Domenica 25 Marzo runner amatoriali e professionisti, famiglie, gruppi di amici… parteciperanno a questo speciale evento sportivo correndo o solamente camminando per le vie di Milano.

Tre i percorsi previsti: la Stramilano 10 Km che attraverserà le strade da Piazza Duomo fino all’Arena Civica “Gianni Brera”, la Stramilanina 5 Km meno impegnativa e dedicata ai più piccoli e per finire (e sfinire) la Stramilano Half Marathon con il suo percorso di ben 21,097 Km!

Non importa quale percorso tu scelga, l’importante è affrontare questa giornata con spirito di solidarietà, amicizia e sana competizione ma soprattuto in tutta sicurezza, senza il rischio di dolorosi infortuni muscolari.

Sicuramente ti sei preparato molto bene per affrontare questa divertente sfida ma ricorda: anche il runner più esperto ha sempre bisogno del giusto supporto.

La polpaccera Mamba Calf per esempio è la soluzione ideale per te che sei un appassionato della corsa: grazie al taping integrato svolge un’importante attività di prevenzione e ausilio sostenendo il muscolo; inoltre all’interno del nobile tessuto è tramato un filo di carbonio che riduce la formazione di acido lattico migliorando la tua performance sportiva e i tempi di recupero.

Solo per te che parteciperai alla Stramilano, Mamba ha voluto riservare un regalo davvero speciale… Ma non posso svelarti nulla! Devi aspettare ancora qualche giorno, giusto il tempo di far sciogliere un po’ la neve e andare a ritirare il tuo pettorale presso i Punti d’Iscrizione o al Centro Stramilano.

Come dici?! Non ti sei ancora iscritto? Fallo subito! Fidati, rimarrai davvero sorpreso di quello che troverai nella sacca e dopo non ne potrai più fare a meno sia in gara sia in allenamento.

Ti posso garantire che con Mamba correrai la tua migliore Stramilano di sempre.

In bocca al lupo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *