Giorgia Villa, atleta di enorme prestigio, entra a far parte del mondo Mamba.

Abbiamo visto tante foto, in giro, specie nell’ultimo mese, di Giorgia Villa, ma questa ci ha colpito particolarmente perchè esprime la magia che scaturisce dalle incredibili prestazioni di questa giovanissima campionessa di Ginnastica Artistica.

Giorgia Villa (Ponte San Pietro23 febbraio 2003) è una ginnasta italiana, membro della Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica.

E’ da poco diventata, Campionessa Olimpica Giovanile nei concorsi individuale, volteggiocorpo libero  e Vicecampionessa Olimpica Giovanile alle parallele.

Sempre nel 2018 è stata Campionessa Europea Junior con la squadra, nel concorso individuale e alla trave, mentre è Vicecampionessa Europea Junior al volteggio e al corpo libero.

Infine quest’anno è stata anche Campionessa Italiana assoluta  alle parallele e nell’ individule  e Vicecampionessa nel corpo libero e alla trave.

Nel 2017 è stata Campionessa Italiana assoluta alle parallele, mentre nel 2016 ha vinto un argento nel corpo libero e un bronzo alla parallele.

Giorgia è veramente un’Atleta straordinaria e rappresenta certamente la grande speranza Italiana, nelle sue discipline, per le Olimpiadi di Tokio 2020 dove avrà sicuramente raggiunto l’apice della sua crescita e formazione fisica.

E’ quindi per Mamba Sport  uno grandissimo onore e vanto sapere che, una simile atleta, apprezzi ed utilizzi i suoi supporti muscolari prodotti artigianalmente, in Italia, con grande cura.

Tra l’altro ricordiamo, oltre al grande talento, l‘immensa determinazione di Giorgia che, all’inizio del 2017, fu vittima di un grave infortunio al tendine di achille e che, nonostante l’operazione per la rottura delle fibre relative, seppe riprendersi con incredibile velocità e, addirittura, ripresentarsi in pedana già a settembre, per vincere un titolo Italiano Assoluto.

Il fatto, quindi, che Giorgia indossi, con soddisfazione, i nostri supporti ci incoraggia , sempre di più, a sviluppare la ricerca che è, alla base, della nostra mission di realizzare prodotti che diano all’atleta, o al semplice sportivo, sicurezza e migliori performance.

Per celebrare questo grande evento vogliamo offrire uno speciale sconto del 30 %, oltre il trasporto gratuito, per l’acquisto di un corsetto elastico Lo-Back, supporto straordinario per la vostra schiena, sia in ambito sportivo che nella vita di tutti i giorni.

Cliccate sul bottone sotto per scoprire le caratteristiche del prodotto e l’offerta a voi riservata.

Forza Giorgia, Mamba Sport ti seguirà sempre verso i più alti obiettivi che, siamo certi, raggiungerai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *