ARTICOLO 8 delle Condizioni generali di vendita : clausola soddisfatto o rimborsato

Ad integrazione dell’articolo 7 delle condizioni generali di vendita, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 giorni dalla scadenza dei 14, previsti dalla legge, per l’esercizio del diritto di recesso.

Tale opportunità è offerta, in esclusiva, da MAMBA SPORT, poichè riteniamo che i nostri prodotti offrano caratteristiche uniche, delle cui qualità ed efficienza siamo talmente convinti da offrire, al nostro CLIENTE, la possibilità di provarli per un tempo adeguato, al fine di poter dare una valutazione approfondita e poterne apprezzare, in maniera completa, i benefici.

Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 34 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 34 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intenda esercitare il diritto di tale clausola, dovrà comunicarlo a MAMBA SPORT tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. Il CLIENTE potrà esercitare tale diritto straordinario, anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto.

In caso di esercizio di tale diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a MAMBA SPORT la propria volontà di esercitare la clausola “soddisfatto o rimborsato”.

La merce dovrà essere rispedita a MAMBA SPORT, presso Deposito di via Locatelli, 82 – 20853 – Biassono (MB).

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il costo è stimato essere pari ad un massimo di circa 10,00 (dieci/00) euro.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, istruzioni, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, MAMBA SPORT provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, dall’arrivo della merce restituita.

MAMBA SPORT eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento effettuato dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, il CLIENTE dovrà fornire a MAMBA SPORT, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessarie all’effettuazione del rimborso.

Per ogni altra informazione contrattuale, si rimanda alle condizioni generali di vendita.