SPONSORSHIP E COLLABORAZIONI

Per tutto l’anno 2018 Mamba sarà Fornitore Ufficiale della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Da sempre Mamba collabora i migliori atleti e preparatori professionisti della Ginnastica per garantire la massima qualità, resistenza e funzionalità dei supporti sportivi.

Questa forte sinergia è stata premiata ed è salita ancora più in alto, tanto da entrare nella Federazione, l’unica rappresentante in Italia riconosciuta dagli organismi internazionali della Ginnastica Artistica maschile, Ginnastica Artistica Femminile, Ginnastica Ritmica, Trampolino Elastico, Ginnastica Aerobica e Ginnastica per Tutti. Inoltre, tra le attività svolte annovera la Sezione Salute e Fitness. La Federginnastica ha piena autonomia tecnica, organizzativa e di gestione, in armonia con le deliberazioni e gli indirizzi del CONI, della F.I.G. e del CIO.

Alla base di questa partnership c’è uno scopo comune: salvaguardare il benessere fisico e sportivo degli italiani e lo sviluppo delle attività ginnastiche dilettantistiche, curare la preparazione degli atleti e approntare mezzi adeguati per la partecipazione a tutte le competizioni internazionali e nazionali.

Sabato 12 Maggio Mamba sarà Partner Sponsor della 10K di Monza.

Sostenere le attività e gli eventi sportivi del nostro territorio è molto importante: Mamba infatti ha proprio la sua sede operativa e produttiva nel cuore di Monza e Brianza, a Biassono, e sa bene quanto questa gara sia una data irrinunciabile per molti concittadini.

Quest’anno la 10K è arrivata alla sua undicesima edizione: una giornata dedicata ai runners e ai joggers che prevede una gara POPULAR con un percorso di 5 Km a ritmo libero dedicato a tutti con partenza alle ore 20,00.

Alle ore 21,30 invece la competizione agonistica CHRONO FIDAL e non agonistica sulla distanza di 10 Km dedicata ai professionisti e a chi vuole cimentarsi per la prima volta con tranquillità ad un percorso più lungo.

Le due gare si svolgeranno quindi nella stessa serata avvicinando i campioni alle famiglie, ai bambini e ai tanti appassionati.

Saremo presenti con un nostro stand al Villaggio 10K in Piazza Trento Trieste dove sarà possibile provare e toccare con mano la qualità dei supporti sportivi articolari e muscolari Mamba.

Visto che si parla di corsa, particolare attenzione per Mamba Calf, la polpaccera che migliora la performance e previene infortuni causati da affaticamento muscolare. Solo i partecipanti potranno acquistarla con una speciale promozione!

Passa a trovarci!

Ti aspettiamo Sabato 12 Maggio al Villaggio 10K in Piazza Trento Trieste a Monza!

Quest’anno Mamba Sport è Supporter Ufficiale della stracittadina più famosa di Italia: la Stramilano 2018.

Per tutta la giornata di Domenica 25 Marzo runner amatoriali e professionisti, famiglie, gruppi di amici… parteciperanno a questo speciale evento sportivo correndo o solamente camminando per le vie di Milano.

Tre i percorsi previsti: la Stramilano 10 Km che attraverserà le strade da Piazza Duomo fino all’Arena Civica “Gianni Brera”, la Stramilanina 5 Km meno impegnativa e dedicata ai più piccoli e per finire (e sfinire) la Stramilano Half Marathon con il suo percorso di ben 21,097 Km!

Non importa quale percorso tu scelga, l’importante è affrontare questa giornata con spirito di solidarietà, amicizia e sana competizione ma soprattuto in tutta sicurezza, senza il rischio di dolorosi infortuni muscolari.

Sicuramente ti sei preparato molto bene per affrontare questa divertente sfida ma ricorda: anche il runner più esperto ha sempre bisogno del giusto supporto.

La polpaccera Mamba Calf per esempio è la soluzione ideale per te che sei un appassionato della corsa: grazie al taping integratosvolge un’importante attività di prevenzione e ausilio sostenendo il muscolo; inoltre all’interno del nobile tessuto è tramato un filo di carbonio che riduce la formazione di acido lattico migliorando la tua performance sportiva e i tempi di recupero.

Solo per te che parteciperai alla Stramilano, Mamba ha voluto riservare un regalo davvero speciale… Ma non posso svelarti nulla! Devi aspettare ancora qualche giorno, giusto il tempo di far sciogliere un po’ la neve e andare a ritirare il tuo pettorale presso i Punti d’Iscrizione o al Centro Stramilano.

Come dici?! Non ti sei ancora iscritto? Fallo subito! Fidati, rimarrai davvero sorpreso di quello che troverai nella sacca e dopo non ne potrai più fare a meno sia in gara sia in allenamento.

Ti posso garantire che con Mamba correrai la tua migliore Stramilano di sempre.

In bocca al lupo!